top of page

 

Termini e condizioni

 

Le nostre condizioni di cancellazione 

La prenotazione acquista valore impegnativo solo dopo il ricevimento di una caparra stabilita in base al periodo prenotato ed il successivo invio della conferma scritta. Ritardi nell’arrivo devono essere comunicati tempestivamente alla Direzione e comunque, come le partenze anticipate, comportano il pagamento dell’intero periodo prenotato.

Eventuali ritardi di oltre 24 ore, non comunicati, comporteranno l’annullamento della prenotazione. La Direzione si riserva la facoltà di assegnare l’unità abitativa a sua discrezione.

Le cancellazioni delle prenotazioni sono valide solo se effettuate per iscritto. 

 

Prenotazioni cancellate fino a 15 giorni prima della data d'arrivo sarà trattenuta la caparra versata a titolo di parziale rimborso.
Prenotazioni cancellate entro 14 giorni dalla data d'arrivo comportano una penale del 100% dei servizi prenotati.

 

PREZZI
I prezzi offerti sono compresivi di acqua ed elettricità per consumo domestico. Biancheria da letto, asciugamani da bagno.

 

PRENOTAZIONE                                                                                                                                                                     

Per prenotare è necessario effettuare un versamento a titolo di caparra confirmatoria tramite bonifico bancario ed inviare un fax o una e-mail con la ricevuta dell' avvenuto pagamento entro 3 giorni dalla richiesta della caparra, pena l'annullamento della prenotazione stessa. Il saldo totale sarà richiesto il giorno dell' arrivo in appartamento alla consegna delle chiavi.

ORARIO DI ARRIVO E DI PARTENZA
Gli appartamenti sono disponibili dalle ore 15.30 del giorno di arrivo alle ore 9.30 del giorno di partenza, se non diversamente specificato al momento della prenotazione.

PULIZIA E MANUTENZIONE
Il cambio della biancheria si effettua ogni cambio ospite. Il proprietario si riserva il diritto di accedere agli alloggi, qualora si rendessero necessari interventi di pulizia e manutenzione straordinaria. E' vietato fumare in tutti i locali dell'appartamento (Lg 3 / 2003).

ACCESSO E UTILIZZO DEI LOCALI
L' uso dei locali è consentito nel rispetto degli altri ospiti e del regolamento condominiale.


RESPONSABILITA' DEL CLIENTE
Qualora il cliente, o i suoi ospiti, arrecassero danno all'alloggio o al suo contenuto, il cliente sarà ritenuto responsabile di tale danno. In nessuno caso è permesso l' alloggio a un numero di persone superiore a quello stabilito al momento della prenotazione e a persone esterne non registrate. Il proprietario si riserva il diritto di rifiutare l' ingresso all' alloggio se tale condizione non fosse osservata.

RESPONSABILITA' DEL GESTORE
Qualora, per motivi indipendenti dalla volontà del gestore, l' alloggio prenotato non fosse agibile, si riserva la possibilità di assegnare un' altra sistemazione con le stesse caratteristiche della prescelta.

CHECK IN - OUT

All'arrivo i nostri ospiti riceveranno 2 chiavi, verrà richiesto un deposito cauzionale pari a € 100,00 come garanzia per eventuali danni. Il giorno prima della partenza verrà concordato l'orario del check out per rendere le chiavi e restituire il deposito cauzionale qualora non ci fossero danni.

bottom of page